.

IN ATTESA DEL CORVO

di Lorenzo Di Benedetto, Pietro Lazzerini e Dimitri Conti

Pantaleo Corvino in queste ore si trova a Milano per un breve soggiorno dal sapore di mercato, ma nella giornata di domani arriverà a Moena dove ad attenderlo troverà Paulo Sousa. Il tecnico portoghese lo aspetta per sapere le novità provenienti dalle possibili trattative, considerando che metà dei ruoli al momento sono scoperti a causa delle coppe ma anche di una rosa che ha visto più cessioni che acquisti. 

Il dg viola arriverà in ritiro anche per vedere da vicino la squadra a lavoro e, ovviamente, anche la prima amichevole della stagione contro il Team Trentino. Una visita che Corvino ha sempre messo nella sua agenda anche in passato e che ha voluto confermare anche in questa sua nuova avventura in viola. 

Probabile che i tifosi presenti lo accolgano con grande calore, visto che nei giorni scorsi la domanda: "Quando arriva Corvino?" è stata ripetuta come un mantra dai tanti sostenitori viola presenti in Trentino. Il direttore è atteso da tutti perché in molti si attendono anche qualche novità di mercato e non è detto che con il suo arrivo in paese, qualcosa non si possa smuovere davvero.