IN ATTESA DI NOVITÀ
Dopo il presidente Rossi, c'ha pensato il d.s. del Sassuolo Carnevali ad aprire ulteriori spiragli per l'approdo di Di Francesco a Firenze. Il dirigente neroverde, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Sportiva, preannuncia novità sul fronte dell'allenatore, anche se ancora non sono ben chiari i tempi dell'uscita di scena dell'attuale tecnico del Sassuolo.
Novità che perciò tirano in ballo la Fiorentina, la sua programmazione e lo stesso Corvino che guiderà la rifondazione estiva. Dalla panchina alla squadra destinata a cambiare volto. Ma le novità attese dal club viola non si limitano a quelle che arriveranno dall'Emilia in merito al presunto, probabile successore di Paulo sousa, visto l'avvicinarsi della ripresa del campionato.
Domenica, al Franchi, arriverà il Bologna al cospetto di una Viola reduce da due vittorie consecutive. Con i sette punti di distacco dalla zona europea non dev'essere semplice giocare, tanto meno con la contestazione destinata a proseguire, eppure la matematica impone ai viola di cercare il massimo risultato. Perchè arrivassero buone novità anche sul fronte della classifica attuale (hai visto mai...) sarebbe persino più semplice attendere che Squinzi dica l'ultima parola sul futuro di Eusebio Di Francesco.