.

INTER CALLING?

di Daniel Uccellieri

Prima era il Milan, notizia poi smentita sia da rossoneri che dalla Fiorentina. Adesso è l'Inter a tentare Borja Valero. La notizia è rimbalzata nelle ultime ore, il neo tecnico dei nerazzurri vuole portare a Milano Borja Valero, dopo averlo quasi strappato alla Fiorentina la scorsa estate quando il tecnico di Certaldo era sulla panchina della Roma.

Borja Valero, siamo sicuri, sarà al centro di tantissime voci di mercato: il contratto dello spagnolo scadrà nel 2019, ma se arrivano offerte importanti per un over 30 (Borja ha già 32 anni), saranno sicuramente prese in considerazione da Corvino (è sempre stata questa la sua filosofia, ndr). Oltre all'ex Villarreal l'Inter continua a seguire anche Federico Bernardeschi, con i nerazzurri che hanno messo sul piatto un ingaggio da 5 milioni a stagione per il talento di carrara. 

Non solo Borja Valero e Bernardeschi nel mirino delle milanesi. Il Milan, scatenato sul mercato, ha messo nel mirino Nikola Kalinic: l'attaccante croato è pronto ad accettare la corte di Montella (LEGGI QUI), ma la Fiorentina continua a chiedere 30 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe rientrare Gianluca Lapadula. Firenze-Milano, ore calde sul fronte mercato.