.

ITALIANO, Domani gioca Drago. Vogliamo rifarci

di Redazione FV

Giornata di vigilia in casa Fiorentina e, tra le notizie più importanti, ci sono le parole di Vincenzo Italiano che, nella conferenza stampa di presentazione della partita di domani col Napoli, ha parlato del brusco ko di Torino e del match di Coppa Italia:

La Coppa Italia? "È una competizione ufficiale ed importante. Abbiamo tutti voglia di superare il turno e noi abbiamo anche voglia di rivalsa, cercando di dar filo da torcere al Napoli e possibilmente di andare avanti in Coppa".

La situazione portieri. "Fatalità: Dragowski si è fatto male con il Napoli e rientrerà domani proprio con il Napoli: si chiude un cerchio, domani sarà lui a giocare in porta. Sta bene e ha recuperato".

Sulle critiche. "Leggo poco, quindi posso solo immaginarle. Avranno detto che ho sbagliato la formazione, ma a me non è piaciuto nulla di ciò che abbiamo proposto. Dobbiamo solo pensare a reagire. Tutti quelli che circondano la Fiorentina hanno cambiato obiettivi forse, ma io ogni partita ho timore che la squadra non riesca ad esprimersi. Abbiamo dimostrato di poter essere diversi e migliori: dobbiamo pretendere di più".

Piatek? "Ha fatto due allenamenti, è tra i convocati e da domani inizia a far parte di questa avventura. Si allena forte, l'ha già fatto vedere ed è felicissimo di far parte di questo gruppo. Sfrutteremo le sue qualità".

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE