JOVETIC, Ancora non capisco quello che ho fatto...
Jovetic, eroe di serata, commenta la vittoria della Fiorentina sul Liverpool:
RAI: "Questa è la vittoria di tutta la squadra, abbiamo battuto una squadra grandissima, con tanti campioni, ma ora dobbiamo pensare già alla Lazio. Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? Allora non segnavo, e non segnare rende tutto più difficile per un attaccante. Se questa prova toglie responsabilità dalle spalle di Gilardino? Gila per noi è un giocatore importantissimo. Se passeremo il turno? E’ troppo presto per dirlo, mancano ancora 4 partite…"
SKY: "Ancora non mi rendo conto di quello che ho fatto, una doppietta al Liverpool è una cosa grandissima. Ci tengo a dire che è merito di tutti i compagni, oggi siamo stati tutti bravissimi. Sono molto più sereno rispetto allo scorso anno e felice per tutti questi goal. Via da Firenze? Io sto benissimo qua, il resto non mi interessa".
ZONA MISTA: "E' stata una partita molto bella, abbiamo vinto con il Liverpool ed è una vittoria molto importante. Ora però rimaniamo tranquilli che domenica c'è la Lazio. Baggio? Lui era un grandissimo, spero di poter diventare come lui. L'intesa con Mutu è stata ottima, ma giocare con lui è facile. Segno anche con la Lazio? Speriamo"