JOVETIC, Dedico il gol a Corvino
Oggi doppia seduta di allenamento per i viola, che continuano la preparazione in vista della partita casalinga di domenica contro la Sampdoria. Ieri il responso medico non ha portato buone notizie per quanto concerne Adrian Mutu, ma sicuramente lo Stevan Jovetic visto nelle ultime settimane dà ottime garanzie. Ecco le parole rilasciate in sala stampa dal montenegrino.
Sul gol col Catania e il suo momento: "Finalmente è arrivato un gol su azione, sono molto contento. Tutta la squadra è andata bene. Adesso dobbiamo guardare avanti, vediamo di vincere contro la Samp anche se non sarà facile".
Credi nel terzo posto? "Noi guardiamo il nostro, cerchiamo di vincere queste ultime partite e poi vedremo alla fine".
Dovevi trovare la continuità per dimostrare le tue qualità? "E' chiaro che giocando con più continuità è più facile. Mi dispiace per Adrian che non ci sarà, mancherà alla squadra".
L'anno prossimo credi che potrete giocare tutti e tre? "Io penso che possiamo giocare insieme".
A questo punto manca il gol in casa: preferiresti segnare con la Samp o magari col Milan all'ultima? "Per me segnare con la Samp o col Milan è uguale".
Sul cambio nella partita col Catania: "Tutti dobbiamo giocare per la squadra e correre. Il mister mi ha sostituito perchè gli avevo detto che ero stanco".
La prossima stagione ti immagini titolare? "Io vorrei essere titolare, darò tutto".
In caso di tridente, come vedi la tua posizione? "Con Mutu e Gilardino mi vedo dietro a loro due".
Sulla finale di Coppa Italia, nella quale gioca la Samp: "Non significa che li troveremo stanchi domenica, anche l'Udinese aveva giocato col Werder e non erano stanchi quando hanno giocato contro di noi".
Chi è che ti aiutato particolarmente in questa stagione: "Quando sono arrivato Kuzmanovic, poi anche altri giocatori. E poi ovviamente il mister mi ha aiutato per il ruolo".
Conclusione con una dedica: "Volevo dedicare questo gol a Pantaleo Corvino, che mi ha portato qui a Firenze".