.

JOVETIC, Ottimista sul rinnovo, Gila è carico

di Andrea Giannattasio
Andrea Giannattasio

E' arrivato anche Stevan Jovetic per ritirare il ''Torrino d'Oro'' che stasera lo vede tra i premiati; queste le sue parole rilasciate alla stampa stasera:

Sul premio di stasera: ''Sono molto contento di poter ritirare questo premio, che per la città di Firenze è una cosa molto importante; questa serata mi fa capire quanto sia importante il mio rapporto coi fiorentini''.

Sul gol in Nazionale: ''E' stato molto importante per me segnare quel gol pochi giorni fa, perché mi ha dato molta fiducia. Sono carico e pronto ad affrontare la prossima stagione. Fin da domenica''.

Su Gilardino: ''Gila depresso? No, lo vedo agli allenamenti sempre molto carico e sono sicuro che già domenica farà gol. E' un grandissimo giocatore''.

Sulla nuova Fiorentina: ''E' una bella squadra, mi piace molto com'è stata costruita. Sono rimasti tutti i giocatori; siamo pronti; dobbiamo cominciare bene fin da domenica''.

Sugli obiettivi: ''Dobbiamo sicuramente andare in Europa, anche se non sarà di certo facile. Sappiamo però che dobbiamo lottare fin dall'inizio''.

Sul rinnovo del contratto: ''Ci dobbiamo rincontrare, sapete come sono queste cose... Resto comunque ottimista sulla conclusione della vicenda. Voglio rimanere''.

Sul mister Mihajlovic: ''Ho visto il mister carico e motivato; è determinato a fare bene così come tutti noi. Si sente importante in questa squadra''.

Sul modulo: ''Per me il 4-3-3 rimane il modulo migliore. Mi trovo molto bene ed il fatto che sia rimasto Gila ed altri giocatori mi avvantaggia molto''.

Sui nuovi arrivati: ''Mi hanno colpito tutti in positivo; sono forti e sono concentrati sulla loro nuova avventura in maglia viola; ci torneranno sicuramente utili''.

Sulla partita di domenica col Bologna: ''E' una partita difficile; giochermo alle 15 e quindi penso che farà molto caldo; dovremo giocare da Fiorentina e potremo vincere''.