JUV-FIO, Formazioni ufficiali
Vargas sì, Mutu no: queste le decisioni più importanti di Cesare Prandelli per quanto riguarda gli undici titolari che fra mezzo'ora affronteranno la Juventus. Rispettate, quindi, le previsioni della vigilia: il peruviano è regolarmente in campo nonostante sia col gruppo solo da due giorni, il rumeno si accomoda in panchina e lascia spazio ancora a Jovetic. Confermato anche il resto della formazione, con Gobbi (autore del primo gol nella vittoria di due anni fa) preferito a Pasqual. Nella Juventus rientra Cannavaro, come terzino destro Ferrara sceglie Grygera, mentre a centrocampo sarà Poulsen a sostituire l'infortunato Marchisio, mentre Sissoko viene preferito a Camoranesi; Diego alle spalle di Iaquinta e Amauri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; Comotto, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Zanetti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disposizione: Avramov, De Silvestri, Natali, Pasqual, Santana, Donadel, Mutu. Allenatore: Prandelli.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Sissoko, Felipe Melo, Poulsen; Diego; Amauri, Iaquinta. A disposizione: Manninger, Zebina, Legrottaglie, Camoranesi, De Ceglie, Giovinco, Trezeguet. Allenatore: Ferrara.