.

L'ALTALENA

di Pietro Lazzerini

All'interno degli uffici della sede della Fiorentina tiene banco la questione legata al rinnovo del prestito di Cristian Tello. Una vera e propria altalena di mercato che si protrae ormai dalla fine dello scorso campionato e che pare lontana dal fermarsi a breve. Il giocatore vuole tornare a Firenze, e questo è ormai chiaro a tutti, ma è altrettanto chiaro come il Barcellona lo voglia utilizzare per ottenere una sorta di sconto nell'affare che sta portando André Gomes a vestire la maglia blaugrana. 

Il Valencia è da tempo sul giocatore, ma ha il problema dell'ingaggio che ha comunque rallentato l'operazione. L'entourage del giocatore e lo stesso club viola continuano a a dirsi ottimisti sul buon esito dell'operazione, ma intanto l'esterno spagnolo è partito con il Barcellona per l'Inghilterra dove la squadra di Luis Enrique disputerà la classica tournée estiva. Una notizia che fa comunque pensare che la trattativa non sia vicina alla soluzione finale

Corvino continua a lavorare, per ottenere il rinnovo del prestito. Il Valencia pressa per ottenere uno sconto sull'ingaggio e rilevare l'esterno. Paulo Sousa continua ad allenare e attende rinforzi. Aspettando un nuovo capitolo di questa telenovela, non resta che fare cronaca e aspettare un nuovo incontro tra le parti, sperando che sia finalmente quello definitivo. 

LEGGI ANCHE: TELLO, Corvino in costante contatto con l'agente. Il Valencia...