L'ANNO DI BABA: INIZIA LA STAGIONE DELLA VERITÀ
Via Federico Bernardeschi, sempre più vicino alla Juventus, e via, con molta probabilità, anche Nikola Kalinic. L'attacco della Fiorentina cambia volto, arriverà senza dubbio qualcun altro, ma c'è un giocatore che dovrà provare a farsi spazio, dando tutto quello che ha in corpo per convincere Stefano Pioli a puntare su di lui per l'intera stagione: Khouma El Babacar.
Il senegalese arriverà tra qualche ora a Moena e a partire da domani mattina scenderà in campo con il resto del gruppo a disposizione del neo tecnico viola. Con la partenza di Kalinic, direzione Milan, al momento bloccata, molto difficilmente la Fiorentina prenderà un centravanti in tempi brevi e questo potrebbe essere un vantaggio per Baba, che non potrà fallire il suo approccio alla nuova stagione.
Quest'anno dovrà essere il suo, perché a 24 anni il giocatore nato e cresciuto nel club viola dovrà dimostrare una volta per tutte di meritare la maglia da titolare, a suon di gol, come ha spesso fatto anche in passato, quando però recitava un ruolo di secondo piano. Adesso Babacar vuole e deve diventare il vero protagonista.