.

L'INFERMERIA SI SVUOTA: VERSO IL MILAN CON PIÙ SCELTE

di Giulio Falciai

Arrivano notizie rassicuranti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Milan dell’ex viola Stefano Pioli. Mister Cesare Prandelli, infatti, dovrebbe riuscire a recuperare praticamente tutti gli infortunati per la partita contro i rossoneri. Cosa non da poco visto che la Fiorentina ha l’obiettivo di raggiungere la seconda vittoria consecutiva in campionato, obiettivo mai raggiunto questa stagione.

A centrocampo sembra recuperato del tutto Gaetano Castrovilli. Rimasto ai box dopo una lesione di primo grado alla coscia, è stato convocato contro il Benevento e per la gara con il Milan non sembrano esserci problemi su un suo eventuale impiego. Recuperato anche Sofyan Amrabat dopo i problemi alla schiena avvertiti contro il Parma. 

Per quanto riguarda la difesa non recupera ovviamente il brasiliano Igor, destinato a rimanere fuori dai giochi quasi tutta la stagione. Buone sensazioni, invece, su Cristiano Biraghi che non ha preso parte alla sfida di sabato per un pestone ma che dovrebbe riuscire a recuperare per domenica. L’unico che resta in dubbio è Kokorin ancora impegnato a guarire dalla lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra.