.

L'INIZIO

di Tommaso Loreto

Eccolo il primo sussulto, ecco la prima idea concreta di Pantaleo Corvino. Potrebbe cominciare dall'inizio della formazione il mercato dalla Fiorentina, e dal ruolo più particolare di tutta la squadra: il portiere. Dopo le voci rimbalzate ieri dalla Polonia la pista di mercato in questione si è surriscaldata, e nelle ultime ore le prime, timide, conferme sono arrivate. 

Tanto che proprio in Polonia sono convinti che Bartlomiej Dragowski si stia già preparando a volare su Firenze per sostenere le visite mediche. Nato il 19 agosto del 1997, Dragowski è reduce da un'ottima annata con la maglia dello Jagiellonia e le sue 34 presenze non sono passate inosservate per uno come Corvino che, sui giovani, non si fa mai trovare impreparato. 

Lo stesso esborso potrebbe non essere poi così pesante per la Fiorentina, visto che la valutazione del ragazzo si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro (fonte transfermarkt). Dragowski in questo momento potrebbe essere il primo arrivo della nuova era viola, un'idea che la Fiorentina sta valutando seriamente, regalando così il primo sussulto di un mercato nel quale non mancheranno altre sorprese. 

LEGGI ANCHE: DALLA POLONIA, Dragowski è viola

LEGGI L'ANTICIPAZIONE DI FV: MERCATO, Tata non convince, si cerca portiere


Un video con le parate di Dragowski


Le parate di Dragowski nel 2014/2015