LA FINE DI UN'ERA?
Il preritiro di Montecatini, il ritiro di Moena, e poi ancora l'arrivo in città di Gomez, la sua presentazione. E, ovviamente, tutto il resto del mercato. Sono giornate di fuoco quelle che vive la Fiorentina, sia perchè la stagione sta prendendo ufficialmente il via, sia perchè sul fronte delle trattative cominciano a delinearsi scenari importanti. Come nel caso degli assistiti di Ramadani, sempre più in procinto di andarsene. Tutti.
A rompere gli indugi sarebbe stata la Real Sociedad che con 3 milioni avrebbe chiuso per Seferovic. Una cessione che già racconta di come in casa viola si stia pensando di ridurre drasticamente l'inflenza del procuratore in questione. Perchè, proprio su Seferovic, non mancavano le ipotesi di cessioni temporanee, scartate rispetto all'opportunità di una cessione definitiva.
E a giudicare dalle voci che circolano su Jovetic e Ljajic gli addi non sembrano essere terminati. Ramadani è in contatto con il Manchester City per il montenegrino (anche se pure il Manchester United pare restare alla finestra), mentre del serbo continua a parlare con una certa sicurezza l'a.d. del Milan Galliani. Aggiungendo che, sul rinnovo di Ljajic le speranze sono ridotte al lumicino, la sensazione è che davvero le strade della Fiorentina e di Fali Ramadani possano dividersi a breve, anche se qualche suo assistito come Bakic (Savic, ancora, non ha concesso la sua procura allo stesso Ramadani) per il momento si allena con tutti gli altri effettivi a disposizione di Montella. Comunque la si pensi, sarebbe la fine di un'era, quella di Fali Ramadani.