.

LA SCELTA MIGLIORE

di Daniel Uccellieri

Cresce l'attese in vista della super sfida europea fra Fiorentina e Juventus. Dopo il pareggio allo Juventus Stadium, la squadra di Montella, forte del gol in trasferta, parte leggermente favorita. Il Franchi sarà gremito, pronta una super coreografia per caricare ancora di più l'ambiente e la squadra. Per questa delicatissima sfida è stato scelto uno dei migliori arbitri al mondo, il fischietto inglese Howard Webb. Un atleta dal fisico statuario, ex agente di polizia, Webb è la scelta migliore per la sentita sfida fra viola e bianconeri, una gara decisamente difficile da arbitrare.

Una sfida di alto livello fra due delle squadre più forti dell'Europa League, una sorta di finale anticipata, una gara che merita uno dei migliori arbitri al mondo. Polemiche (se mai ce ne fossero) spente sul nascere, tutto è pronto per giovedì, al Franchi andrà in scena un grande spettacolo.

Montella e Conte stanno preparando la sfida al meglio, in campo le formazioni migliori: Gomez, che si è sbloccato anche in campionato, è pronto a scendere in campo dal primo minuto. In tribuna dovrebbe esserci anche Pepito Rossi, per incitare i compagni nella gara più importante. Gomez, Webb, Rossi, dal campo alla tribuna, passando dall'arbitro: al Franchi ci saranno solo i migliori.