LA SIGNORA IN VIOLA "Posso mettere anch'io le mani su Prandelli?"
Vi posso assicurare, da donna quale sono, che il nostro Mister incontra moltissimo! Parlando fra tifose o meno, siamo tutte concordi nel riconoscergli un fascino notevole. E’ chiaro che vorremmo un contatto molto “amichevole”, nessuna di noi oserebbe spintonarlo come si è permesso di fare il signor Farina. Ma sei imb...? Sugli arbitri mi sono già espressa altre volte, ma devo dire che mi stupiscono sempre con qualcosa di nuovo per… infamarli! O che vi pare che Cesare sia una persona scortese o maleducata da indurre un interlocutore a mettergli le mani addosso? A situazione invertita, sarebbe partita per caso una sanzione? Per non parlare poi delle mani che vorrebbero mettergli addosso gli juventini: dopo tutto l’amore e la dedizione per la Viola non potrei assolutamente vederlo sulla panca bianconera.
Altra gestualità alla ribalta questa settimana è stata quella del “simpaticone” di Ibrahimovic: visto che il dito al naso lo hanno già portato in troppi, ha voluto corredarlo da un altro “esplicito riferimento”! Smettiamola allora di parlare sempre di tifosi beceri e cafoni e consideriamo alla stessa stregua questi “professionisti del pallone”.
Ma ritorniamo al calcio giocato. Il quarto posto è sempre nostro ma purtroppo il Genoa ha rialzato la testa vincendo il derby grazie ad un grande Milito e probabilmente questo potrebbe dargli grande energia per le ultime partite. Confidavo nel grande ex Pazzini ma non ci è stato utile nemmeno stavolta! Giampaolino, ma che hai smesso di segnare proprio quando ci serviva? Vedi te di non farti tornare la voglia del gol proprio al Franchi perché altrimenti ci arrabbiamo!
Da un ex che non rende, ad uno che domenica a Catania speriamo continui a segnare: Vargas. Per fortuna in questa fase di campionato ha dato un senso all’enorme esborso fatto dalla società per acquistarlo. L’ambientamento è stato senz’altro lungo e finalmente pare abbia trovato la posizione in campo, o meglio Prandelli si sia deciso a farlo giocare più avanti. Non si poteva provare prima? Era opinione di molti che sarebbe stata la soluzione ottimale ma il Mister non la pensava così…menomale ha cambiato idea, valorizzando così sia il giocatore che la nostra fascia sinistra.
Rientrerà poi Felipe Melo sperando che abbia tanta voglia ed energia da mettere a disposizione del nostro centrocampo, facendosi in qualche modo “scusare” della vacanza che si è concesso e…senza mettere le mani addosso a nessuno (anche se qualcuno se le meritasse).
La Signora in Viola