LA VOCE DEL PADRONE
È sicuramente l'argomento del giorno: stiamo parlando delle dichiarazioni di Stevan Jovetic, che intervistato da La Gazzetta dello Sport (LEGGI QUI), ha affermato di voler lasciare la Fiorentina per andare alla Juventus. Secco, deciso, il montenegrino ha motivato la scelta per la sua grande ambizione, affermando che non è affatto un tradimento andare alla Juventus, un club che lo cerca ormai da più di un anno e lo ha messo in cima alla lista delle preferenze, davanti a giocatori come Tevez ed Higuain.
Ovviamente la risposta dal parte della Fiorentina non è tardata ad arrivare: "l'intervista non è stata autorizzata, per questo il giocatore sarà multato", fa sapere la società gigliata(LEGGI QUI). Una risposta breve ma che raccoglie tutta la rabbia della famiglia Della Valle , particolarmente infastiditi dal tentativo del numero 8 viola di trattare sul prezzo. Tutti sappiamo della famosa promessa fatta dallo stesso Andrea Della Valle a Jovetic durante lo scorso ritiro a Moena: una promessa però che non deve andare contro la stessa Fiorentina. Per Jovetic serve un'offerta di 30 milioni di euro, altrimenti il giocatore potrebbe addirittura restare a Firenze fino alla scadenza del contratto, giugno 2016. Una presa di posizione giusta e legittima da parte della società, che giustamente vuole tutelare i propri interessi.
Ma il disappunto dei Della Valle non finisce con Jovetic: come riporta Repubblica.it, la proprietà della Fiorentina, in particolar modo Diego, non ha digerito l'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, giornale del quale i Della Valle sono azionisti. Una sorta di "attacco in famiglia", anche se è bene precisare la bontà del lavoro della collega Alessandra Gozzini, la quale ha svolto il suo lavoro perfettamente, realizzando un vero e proprio colpo giornalistico.