LAMELA, All'andata buon pareggio. Domani...
Fonte: dai nostri inviati a Londra, Pietro Lazzerini e Lorenzo Di Benedetto
A gennaio è stato accostato ad alcune squadre italiane, poi però è rimasto al Tottenham per provare a vincere il campionato. Stiamo parlando di Erik Lamela, argentino ex Roma che, a fianco del tecnico Pochettino, presenterà la sfida di White Hart Lane.
Sulla partita d'andata: "E' stata una partita difficile. Abbiamo segnato e poi hanno pareggiato, il pareggio non è stato un cattivo risultato".
Su come sta: "Mi sono allenato bene. Sto bene e sono a disposizione. Non so se giocherò ma l'importante è che ora mi sento bene".
Sui ricordi in Italia: "Ho vissuto due anni bellissimi in Italia. La Fiorentina gioca bene e anche noi giochiamo bene. Sarà una partita difficile e il risultato è aperto".
Sulla Fiorentina e i ricordi dell'anno scorso: "Sarà una partita difficile. Noi cercheremo di fare il meglio che possiamo".
Su Totti: "So quello che è successo e gli ho mandato un messaggio per salutarlo".
Sui cambiamenti rispetto all'anno scorso: "Sarà una partita simile a quella dell'anno scorso e diversa da quelle di Premier. Dobbiamo vincere per continuare poi in Europa League e giocare sereni anche in campionato".
Sulla sua esperienza in Italia: "Ho giocato due anni in Italia, ma non significa niente il fatto di aver giocato in Italia. Sarà una partita come tutte le altre"
Sull'eliminazione dalla FA Cup: "A nessuno piace perdere. Ma siamo ancora in due competizioni e dobbiamo essere concentrati su queste partite"