.

LAMELA, Sarà dura ma vogliamo vincere. I viola..

di Redazione FV

Assieme al tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino, alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Tottenham in sala stampa per gli inglesi ha preso la parola anche l'attaccante Erik Lamela:

Sull'effetto che gli fa di tornare in Italia: "Domani giocheremo una partita difficile, dovremo fare la nostra partita: dobbiamo vincere".

Sulla Fiorentina: "I viola sono molto forti, vorranno giocare a calcio come lo fa sempre: sarà una partita aperta dove le squadre vorranno giocare al massimo: sarà una bella partita".

Su un suo possibile approdo alla Fiorentina: "Ho saputo di questa cosa ma non c'è mai stata la possibilità di tornare in Italia per giocare in maglia viola".

Sulle differenze tra campionato italiano e quello inglese: "Secondo me sono due campionati diversi, quello italiano è più tattico quello inglese più fisico".

Sulla concentrazione della squadra: "Domenica ci sarà una partita molto importante per noi ma prima dobbiamo vincere domani, dobbiamo fare il meglio contro i viola".

Su quanto pensa di essere migliorato in Inghilterra: "Io cerco sempre di migliorarmi ed allenarmi giorno per giorno, aiutando la mia squadra: non sta a me dire quanto sia migliorato".

Sulle chances di passaggio degli Spurs: "Non so quante siano, la partita è ancora da giocare: speriamo vinca la migliore squadra".

Su quante chances ha il Tottenham di vincere l'Europa League: "Sarà difficile ma dipende tutto da noi: vogliamo fare bene in tutte le competizioni. Siamo un po' stanchi ma abbiamo una squadra con tanti giocatori che possono giocare".

Se preferirebbe vincere domani o domenica col Chelsea: "Prima vorrei vincere domani, poi domenica".