LE SORPRESE DIETRO L'ANGOLO
Arriva finalmente anche il sole in quel di Cortina. Dopo giornate passate fra nebbia, freddo, pioggia e qualche fiocco di neve, la squadra ritrova una temperatura accettabile, mentre per quanto riguarda i tifosi il bel tempo potrebbe essere un nuovo stimolo per curiosare quel che accade sulle montagne. Gli stimoli più importanti, tuttavia, dovranno arrivare dal mercato e, di conseguenza, dal lavoro di Pantaleo Corvino.
Il diesse viola, nei giorni scorsi, ha fatto intendere che questo week-end potrebbe essere quello giusto per vedere i primi acquisti, dopo ovviamente quelli di Nastasic e Romulo. Il nome in cima alla lista dei desideri viola resta sempre lo stesso, Alberto Aquilani. La Fiorentina continua a lavorare pesantemente per riportare in Italia il mediano ex Juve, mentre con il Liverpool l'accordo potrebbe essere trovato sulla base di 10 milioni di euro.
Per quanto riguarda il secondo acquisto, invece, tutto sembra possibile. Arouca resta uno dei nomi più gettonati, ma complice la difficoltà di piazzare un extracomunitario all'estero al momeno la trattativa col Santos resta bloccata. Dunque sotto con le alternative, da Mulumbu a Ramirez senza però ovviamente escludere sorprese all'ordine del giorno con un diesse come Corvino. Del resto, anche in attacco, fra Floccari e il giovane costaricano Campbell, al diesse non sembrano mancare le idee. Ancora 24, 48 ore di attesa e poi, probabilmente, le sorprese saranno dietro l'angolo.