.

LIVE FV, Rivivi la contestazione dei tifosi

di Redazione FV

Contestazione civile dei tifosi della Fiorentina che con cori e slogan hanno fatto sentire il proprio disappunto verso società, allenatore e squadra. Breve colloquio inoltre con il dg Corvino che ha ammesso le sue colpe di non aver saputo prendere il difensore. Rivivi il live di Firenzeviola.

11:55 - Lentamente defluiscono anche gli ultimi sostenitori viola che volevano far sentire la loro voce, e la contestazione ha fine.

11:20 - Cori per tutti da parte dei tifosi presenti: da Sousa ("Gobbo di m..."), ai giocatori ("Bisogna correre per vincere" e "Andate a lavorare"), fino ai Della Valle ("Della Valle vattene")

11:10 - Queste le parole di Corvino ai tifosi attraverso le sbarre del centro sportivo: "Sono venuto il primo giorno e ho detto che dobbiamo ripartire dall'equilibrio economico. I Della Valle in 15 anni ci hanno portato in Europa tante volte. È colpa mia se non sono riuscito a prendere un difensore più forte".

 11:05 - Anche alcuni membri della DIGOS sorvegliano da dentro il centro sportivo la situazione, che per il momento è tranquilla 

11:00 - Pantaleo Corvino e Giancarlo Antognoni si avvicinano ai tifosi ai cancelli. Possibile a breve un colloquio

Giornata di contestazione all'indirizzo di società, squadra ed allenatore stamani ai campini. Circa 200 tifosi viola già si sono dati appuntamento fin da questa mattina nei pressi del centro sportivo, dove la Fiorentina sta preparando la sfida di domani sera contro il Torino. I gruppi organizzati della Curva Fiesole, attraverso un comunicato emesso ieri nel tardo pomeriggio, avevano già fatto intendere che oggi davanti ai "campini" ci sarebbe stata una rumorosa protesta per contestare il recente andamento della squadra e le scelte degli ultimi mesi effettuate dalla famiglia Della Valle. Firenzeviola.it segue da vicino la manifestazione del tifo viola con foto e video dell'evento. Segui il nostro LIVE!