LIVE FV, Rivivi la seconda giornata di visite a Careggi
Seconda giornata di visite mediche in casa Fiorentina, dopo la prima manche nella giornata di ieri. Quest'oggi tocca ai big, con Jovetic e Behrami a comandare la truppa viola. Nel corso della giornata vi daremo aggiornamenti continui con notizie, foto e curiosità dai nostri inviati ai Campini e a Careggi, dove i giocatori svolgeranno le visite mediche di rito.
13.30 - Sono appena usciti gli ultimi giocatori della Fiorentina da Careggi. Ljajic, Di Tacchio, Cassani, De Silvestri e Romulo sii avviano verso i Campini.
12.16 - Raggiungono Cerci e Olivera sul pulmino, anche Nastasic e Jovetic che a questo punto stanno tornando verso il Centro Sportivo. All'interno di Careggi rimangono Di Tacchio, De SIlvestri, Romulo e Ljajic.
12.08 - Dopo Behrami e Pasqual anche Alessio Cerci e Olivera hanno stanno aspettando il pulmino della società dopo aver concluso le visite mediche presso Careggi.
11.42 - Appena arrivato a Careggi anche De Silvestri
11.32 - Sciolto l'enigma De Silvestri, che è appena partito da solo dal Centro Sportivo con il pulmino della società per recarsi ad effettuare le visite mediche.
11.17 - Manuel Pasqual e Valon Behrami hanno appena lasciato Careggi con la macchina del mattiniero terzino sinistro viola.
11.15 - Un Valon Behrami particolarmente sorridente e sereno si è appena affacciato dalla finestra della clinica salutando i giornalisti presenti. Il clima quindi sembra veramente più tranquillo rispetto alla tensione degli ultimi giorni.
11.07 - Arrivati a Careggi Cassani, Ljajic, Romulo e Di Tacchio. La particolarità è che non è arrivato De Silvestri, che quindi probabilmente effettuerà le visite mediche altrove non avendole effettuate nemmeno ieri.
10.51 - Dal Centro Sportivo, appena partito anche il secondo pulmino in direzione Careggi con a bordo la seconda tranche di giocatori viola.
10.28 - Arrivati ai campini anche Acosty, Di Tacchio e Romulo. Gli ultimi due devono ancora effettuare le visite mediche a Careggi, in special modo il secondo, che ieri non era nemmeno presente presso il Centro Sportivo.
10.08 - In attesa che il secondo pulmino lasci i campini in direzione Careggi, i giocatori viola arrivati questa mattina e non ancora partiti per le visite, si stanno allenando in palestra presso il Centro Sportivo.
9.35 - Il secondo ed ultimo troncone di giocatori è previsto per le 11.30 circa. Nel pomeriggio non sembrano previsti allenamenti o test fisici ai campini
9.15 - Era uno Jovetic particolarmente scuro in viso quello che è sceso dal pulmino viola per entrare nella clinica del prof. Galanti. Behrami invece è apparso come sempre molto sorridente e disponibile, al pari di Cerci.
9.13 - E' arrivato il pulmino viola: a bordo erano presenti Jovetic, Behrami, Nastasic, Cerci ed Olivera. I giocatori erano accompagnati dal team manager Ripa.
9.02 - La giornata di oggi si dividerà probabilmente in due tronconi, come avvenuto ieri. Le visite dovrebbero terminare attorno alle 15.00 di oggi.
8.58 - E' partito il primo pulmino alla volta di Careggi: sono in arrivo i discussi 'big' Behrami e Jovetic assieme ad alcuni loro compagni. L'arrivo è atteso a minuti
8.50 - E' iniziata presto questa mattina la seconda giornata di visite mediche per i giocatori della Fiorentina. Attorno alle 8.40, alcuni tesserati viola si sono ritrovati all'interno del centro sportivo, tra cui Stevan Jovetic, giunto a bordo di un taxi. Pasqual invece è arrivato direttamente al reparto di medicina sportiva di Careggi attorno alle 8.45, a bordo della sua Audi. Il giocatore è già all'interno della struttura medica.