.

LUNEDI' DI DURO LAVORO

di Tommaso Loreto

Giornata piena, pienissima. Per la squadra, certo, vista la doppia seduta in programma oggi alla vigilia della seconda amichevole stagionale (fischio d'inizio domani, ore 17:30, contro il Team La Fiorita) ma anche e soprattutto per chi si occupa di mercato. Una giornata cominciata presto, con l'arrivo e le visite mediche di Brillante che successivamente si aggregherà al gruppo in ritiro a Moena.

Ma oggi potrebbe essere un giorno anche per Pizarro, visto che la questione del rinnovo potrebbe essere affrontata al cospetto di Pradè e Macia. La Fiorentina non sembra disposta a smuoversi dalla propria posizione e probabilmente anche per Aquilani resterà la linea societaria di proporre un rinnovo annuale, e non biennale. Pizarro, in tal senso, dovrà prendere o lasciare altrimenti la Fiorentina si adeguerà di conseguenza.

A margine restano gli altri obiettivi di mercato. Vrsaljko in primis, la new entry Kurtic e soprattutto il lavoro particolarmente ampio da portare avanti per sfoltire la rosa. Cassani potrebbe essere il primo a salutare proprio in virtù delle trattative con il Sassuolo, mentre per gli altri servirà un po' di pazienza, seppure Compper e Lazzari siano sempre nel mirino del Verona. Lunedì impegnativo, sotto qualsiasi angolazione, inclusa la curiosità di conoscere più da vicino i volti nuovi di Octavio e Beleck che sarano presentati nel pomeriggio. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ