MA QUALE OFFERTA?
Riavvolgiamo il nastro alla giornata di ieri. Nella mattinata in cui Andrea Della Valle incontra Adem Ljajic, da casa Milan parte un’offerta per il serbo da circa 8 milioni di euro. Lo stesso ADV, poco dopo, si presenta a microfoni e taccuini e risponde ai rossoneri, pur ribadendo un concetto fondamentale: “...sempre che di offerte reali ne siano arrivate”.
Il passaggio è di cruciale importanza, perché secondo quanto raccolto in mattinata, alla Fiorentina un’offerta ufficiale per Ljajic non è mai arrivata. Non un fax, non un incartamento che riporti ufficialmente la volontà del Milan di offrire 8 milioni di euro per Adem. Ecco che perciò la vicenda resta al punto di partenza, con una distanza tra Fiorentina ed entourage per il rinnovo del calciatore, sulla quale tornare a lavorare dalla prossima settimana.
A partire da lunedì, infatti, Ramadani e il presidente esecutivo Cognigni fisseranno un incontro per discutere della posizione di Ljajic, fermo restando, però, che da Milano, ancora ad oggi, non è arrivata nessuna offerta ufficiale, ma quel che può essere considerato un semplicissimo sondaggio di mercato, avvenuto peraltro con una telefonata tra dirigenti. Se il Milan, dunque, vuole arrivare a Ljajic dovrà muoversi attraverso canali ufficiali, e non avviando una trattativa sui media.