.

MARAN, Creato molto e raccolto troppo poco

di Redazione FV

Queste le parole dell'allenatore del Catania, Maran nel post partita di Fiorentina-Catania:

SALA STAMPA: "Mi dipiace perchè abbiamo preso solo i complimenti e non i punti nonostante si possa dire che abbiamo mostrato un bel gioco. Non vogliamo attaccarci all'episodio del goal viola, purtroppo oggi abbiamo raccolto poco".

"Cuadrado è un giocatore che in questo momento può mettere in difficoltà ogni difesa. È normale soffrirlo, anche se noi abbiamo cercato di limitarlo come fare. Siamo stati squadra e siamo riusciti anche a creare qualche pericolo contro una squadra importante come la Fiorentina. La sconfitta dispiace, ma la prestazione è stata buona. Eravamo alla prima partita vera e un po' questo ha pesato perché ci è mancato il ritmo partita. Sarebbe una gioia immensa riuscire a confermarci, lo spirito è quello giusto per farlo, ma dovremmo lavorare duramente per farlo. Ripartiamo da zero. Il Catania ha il dovere innanzitutto di mantenere la categoria, se poi arriverà qualcosa di più saremo molto felici".

Mediaset Premium: "Cuadrado è un giocatore che in questo momento può mettere in difficoltà ogni difesa. È normale soffrirlo, anche se noi abbiamo cercato di limitarlo come fare. Siamo stati squadra e siamo riusciti anche a creare qualche pericolo contro una squadra importante come la Fiorentina. La sconfitta dispiace, ma la prestazione è stata buona. Eravamo alla prima partita vera e un po' questo ha pesato perché ci è mancato il ritmo partita. Sarebbe una gioia immensa riuscire a confermarci, lo spirito è quello giusto per farlo, ma dovremmo lavorare duramente per farlo. Ripartiamo da zero. Il Catania ha il dovere innanzitutto di mantenere la categoria, se poi arriverà qualcosa di più saremo molto felici".