MERCATO, De Silvestri-Fiorentina: ci siamo
Fuori rosa alla Lazio, fuori dai programmi di Lotito. Lorenzo De Silvestri lascerà i biancocelesti nei prossimi giorni, questo è certo. Con una novità, importante, fondamentale: un suo passaggio alla Fiorentina sembra prossimo. Indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it parlano di una netta accelerata da parte di Corvino per il terzino classe '88, che fa gola anche a Milan e West Ham.
La Lazio, inizialmente, chiedeva per lui 12 milioni. Tanti, troppi, per un giocatore che vedrà scadere il prossimo anno il proprio contratto, per una squadra che, oltre al terzino destro, ha bisogno di puntellare anche altre posizioni. 6 fu l'offerta iniziale di Corvino, il sentore è che tra i 7 e gli 8 milioni De Silvestri si trasferirà in maglia gigliata.
Non solo. Gli ultimissimi rumors raccolti da Firenzeviola.it, raccontano di un accordo già trovato con l'entourage del giocatore, che in riva all'Arno parrebbe pronto a mettere nero su bianco su un contratto quadriennale.
Pare infatti saltato, negli ultimi tre giorni, l'affare Emmanuel Ebouè. Troppo distanti domanda e offerta tra Arsenal e Fiorentina, con i Gunners tentati anche da altre proposte per l'ivoriano da altri club. De Silvestri, dunque, pare il primo rinforzo d'agosto del mercato viola, con sviluppi attesi a breve, a meno di un clamoroso, quanto complicato, ritorno di fiamma last-minute per Ebouè.