.

MERCATO, Non finisce qui, ora portiere e difensore

di Tommaso Loreto

Altra giornata frenetica sul fronte del mercato viola. Mentre si attendono solo gli annunci ufficiali per i due colpi in attacco e a centrocampo (Matri arriverà stasera e domani sosterrà le visite mediche - LEGGI QUI - mentre Anderson è atteso nelle prossime 48 ore - LEGGI QUI) anche per la difesa e per la porta la Fiorentina sembra iperattiva sul mercato.

In primo luogo arrivano pesanti conferme all'indiscrezione rilanciata in esclusiva da Firenzeviola.it, quattro giorni fa, sull'idea dei viola di riportare Dario Dainelli a Firenze (LEGGI QUI) mentre anche per il portiere le voci si rincorrono. La Fiorentina starebbe infatti tenendo d'occhio il portiere romeno della Steaua Bucarest Tatarusanu che andrà a scadenza a giugno, mentre con Munua in partenza sarebbe in arrivo con la formula del prestito secco Rosati dal Sassuolo. 

Dunque dopo Anderson e Matri continuano i movimenti e sondaggi della Fiorentina con Dainelli per la difesa e Tatarusanu e Rosati rispettivamente per l'estate per il ruolo di vice Neto fin da subito. Non solo un attaccante e un centrocampista (offensivo) ma anche un portiere e un difensore che potrebbero arrivare comunque a costo zero. Quasi a segnalare che, nonostante i movimenti attuali, alla Fiorentina restano ulteriori risorse per muoversi ancora.

LEGGI ANCHE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI FIRENZEVIOLA.IT:

FIORENTINA, Tra un colpo di mercato e l'altro

MATRI, Accelerata sulla punta del Milan: si chiude

FIORENTINA, Tra i possibili ritorni c'è anche l'idea Dainelli

TATARUSANU, In viola dal 1/7 con lo zampino di Mutu

MUNUA-ROSATI-TATA, Un po' di chiarezza in porta