.

MIHA DAY 2, Cerci in piazza, Sinisa torna a casa

di Marco Sarti

19:50 - Sinisa Mihajlovic, in compagnia della figlia, rientra in questi istanti a casa. Finestrino alzato, nessuna voglia di parlare, il tecnico viola è dunque rientrato a casa. 

19.40 - Alla partita fra i rossi di Santa Maria novella e i bianchi di Santo Spirito era presente, fra gli altri, anche Alessio Cerci, il quale a differenza di Gilardino non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

19.00 - Fonti più che attendibili ci dicono che Sinisa Mihajlovic probabilmente non arriverà. I nostri inviati pertanto rientrano alla base, pronti in futuro per braccare da vicino il tecnico viola per sapere quale sarà il suo destino.

18.55 - Sinisa Mihajlovic non è ancora arrivato in Santa Croce. Difficile vederlo, a questo punto, alla manifestazione cittadina. Presenti, invece, i figli del tecnico viola.

18.40 - Da Santa Margherita Ligure, dove è in corso il tradizionale workshop per gli sponsor, ha parlato l’Ad nerazzurro Ernesto Paolillo che, alla domanda sul nome del nuovo allenatore dell’Inter, ha risposto lapidariamente: “Il nome lo conoscerete in settimana”.

18.00 - Secondo alcune indiscrezioni raccolte dai nostri inviati, Sinisa Mihajlovic non dovrebbe essere presente questo pomeriggio in Santa Croce.

17:40 - Dal Portogallo aumentano intanto le conferme al rifiuto di Andres Villas Boas all'Inter. Il tecnico lusitano sembra essere seriamente intenzionato a rimanere sulla panchina del Porto, rifiutando dunque le offerte nerazzurre e quelle del Chelsea. Per l'Inter, di fatto, un rifiuto ulteriore come quello di Villas Boas significa principalmente continuare a tenere aperta la pista che porta a Sinisa Mihajlovic.

17:15 - Arriva Alberto Gilardino che, in questa edizione del Torneo di Calcio Storico, vestirà i panni di Magnifico Messere. In modo informale il centravanti viola ha smontato molte voci di mercato senza però dare certezze sul proprio futuro, mentre non ha voluto commentare più di tanto la situazione che riguarda il tecnico Mihajlovic. Quest'ultimo, però, ancora non è arrivato in Piazza Santa Croce.

16:30 - Scuro in volto e presumibilmente di pessimo umore, Sinisa Mihajlovic è appena uscito di casa e si avvia a seguire la sfida di Calcio Storico fra Bianchi e Rossi in Piazza Santa Croce. Ovviamente il tecnico serbo ha preferito non rilasciare dichiarazioni mantenendo il ferreo silenzio che prosegue dalla giornata di ieri

16:00 - Nonostante le rassicurazioni sulla permanenza di Sinisa Mihajlovic sulla panchina della Fiorentina che sono trapelate dall'ambiente viola e nonostante l'algidità con la quale sembra che l'Inter stia considerando la candidatura del tecnico serbo per la direzione tecnica della propria squadra, si continuano ad alternare le voci che vorrebbero il tecnico di Vukovar vicino alla panchina nerazzurra, a maggior ragione dopo il rifiuto coatto di Capello, ancora sotto contratto con la Federazione Inglese, e quello apparente di Villas Boas che, stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese O Jogo, preferirebbe continuare la sua avventura sulla panchina del Porto. Per questo pare proprio che il nome di Mihajlovic sia tornato a circolare con insistenza negli ambienti interisti e a tal proposito, per saperne di più, Firenzeviola.it si è nuovamente appostata sotto casa dell'allenatore viola nella speranza di raccogliere qualche dichiarazione che possa togliere ombre ad una vicenda che, minuto dopo minuto, sta assumendo sempre più i contorni di un inspegabile intrigo. Seguiranno aggiornamenti che, auspicabilmente, faranno chiarezza su questa storia.