.

MIHAJLOVIC, Coppa Italia obiettivo fallito

di Redazione FV

Queste le parole dell'allenatore viola Sinisa Mihajlovic nel post partita di Parma - Fiorentina:

Rai:"Non so se uno può essere soddisfatto quando si esce cosi dalla Coppa Italia. Era un nostro obiettivo. Abbiamo sbagliato troppe occasioni da rete, Crespo ci ha punito. Per il prossimo anno cerchiamo di recuperare i giocatori infortunati".

Radioblu / Sala stampa :"Come ho detto tante volte il calcio è bello quando si vince. Anche oggi abbiamo regalato due goal. Prendere due goal in 2 minuti sicuramente brucia. Ci è mancata la cattiveria in attacco. Dovevamo sbagliare meno davanti. Io mi auguro che i miei giovani attaccanti possano crescere e diventare come Crespo, noi meritavamo di vincere ma quando si va in vantaggio a cinque minuti dalla fine bisogna essere bravi a premere sull’acceleratore e portare a casa il risultato. Io non mi sarei mai aspettato di prendere due goal cosi. Nelle partite quando ti capitano le occasioni devi chiuderle ed invece noi non ci riusciamo mai e dobbiamo migliorare anche in questo. Mi dispiace per i tifosi, società e per i ragazzi. Al di là degli ultimi quattro minuti i ragazzi hanno dato tutti stasera. Abbiamo giocato con tanti ragazzi che contro le squadre di Serie B possano fare bene ma contro squadre di Serie A alla lunga puoi pagare. Loro con Crespo sono stati cinici mentre noi con i nostri giovani la davanti abbiamo sbagliato troppo".
Qual è l’obiettivo adesso della Fiorentina: “Adesso puntiamo tutto sul campionato e speriamo di recuperare più giocatori possibili nella sosta di Natale. Stasera non era permesso sbagliare in campionato invece abbiamo ancora possibilità di fare bene. Abbiamo fatto meglio con il Parma che sabato contro l’Udinese, se non avessimo perso adesso saremmo a commentare una buona Fiorentina”.