MILENKOVIC E LA PERMANENZA: SPERANZE IN AUMENTO
La posizione di Nikola Milenkovic risulta una delle più chiacchierate in casa Fiorentina. Il difensore serbo, sin dal termine della stagione, è stato accostato alle grandi squadre del nostro campionato e non solo. Un suo addio al club viola, che già lo scorso anno fu a un passo, sembrava quasi scontato. Ora però crescono le speranze di vederlo ancora a Firenze il prossimo campionato.
E ad alimentarle sono state la dirigenza e il comparto tecnico stessi. Ci riferiamo al direttore generale Joe Barone, che lunedì al Viola Village ha asserito: “Continuiamo a parlare, la società lo vuole qui” e all’allenatore Vincenzo Italiano, con le seguenti dichiarazioni ieri sera a Sky Sport: “Già l’anno scorso aveva richieste ma ha deciso di rimanere, la situazione si sta ripetendo”.
Fermo restando che Milenkovic in ritiro non ha mai dato il minimo segno di malcontento, non è quindi più escluso che alla fine scelga di ripercorrere la strada della scorsa estate, prolungando il suo contratto coi viola. Ieri il Corriere Fiorentino scriveva addirittura di una proposta di rinnovo triennale da parte di Barone. Rimangono alla finestra Inter, Juventus e Napoli (più defilato).