.

MISSIONE RIUSCITA

di Giacomo Iacobellis

Missione riuscita: Bernardeschi e Kalinic prenderanno parte alla trasferta di Genova. E' questa la bella notizia arrivata nel pomeriggio con la diramazione della lista ufficiale dei convocati per la sfida di campionato prevista domani alle 12:30 con la Sampdoria.

Dopo i miglioramenti mostrati dai due giocatori negli allenamenti dei giorni scorsi, Paulo Sousa ha deciso così di serrare i ranghi in vista di un test fondamentale per continuare almeno a credere nell'impresa europea. Molto più probabile la presenza dal 1' dell'attaccante croato rispetto a quella di Bernardeschi, tormentato nelle ultime settimane da un fastidioso problema alla caviglia e in una condizione fisica più difficoltosa rispetto al compagno di squadra.

Domenica Babacar ha mandato un segnale importante, confermando la sua straordinaria media realizzativa, ma, se domattina Kalinic non dovesse più accusare il dolore alla schiena causato dal blocco lombare patito col Bologna, Sousa si affiderà proprio al suo titolarissimo per espugnare "Marassi". In attesa di un nuovo passo falso delle milanesi.