.

MOENA, Date del ritiro fissate tra il 9 ed il 24 luglio

di Redazione FV

Conferenza stampa di presentazione del ritiro 2016 a Moena allo stadio Franchi, il 5° consecutivo nella Fata delle Dolomiti. Prendono la parola il club manager della Fiorentina Roberto Ripa, Andrea Weiss (Direttore ATP Val di Fassa), Enzo Iori (Presidente ATP Val di Fassa) e Maurizio Rossi (Ad Trentino Marketing).

Roberto Ripa: "Il periodo del ritiro a Moena è stato fissato tra il 9 ed il 24 luglio, salvo cambiamenti relativi alla partecipazione ai preliminari d'Europa League: in quel caso anticiperemo di una settimana il nostro ritiro. Faremo 3 o 4 amichevoli da fare allo stadio di Moena. Proveremo a portare anche una squadra di Serie A italiana o straniera".

Enzo Iori (Presidente ATP Val di Fassa): "Siamo felicissimi di ospitare la Fiorentina per il 5° anno consecutivo. Tutto ciò ci dà lustro e speriamo davvero che possa portare molto bene alla futura stagione viola".

Andrea Weiss (Direttore ATP Val di Fassa): "Moena si sta preparando ad accogliere la Fiorentina: rifaremo le recinzioni del centro sportivo e miglioreremo i servizi. Ci sarà la canonica presentazione in piazza dei tifosi, che è un appuntamento di festa immancabile. Siamo felici di aver contribuito agli ottimi piazzamenti della Fiorentina in questi anni. Vogliamo che la tifoseria viola possa usufruire dei nostri servizi perché i tifosi viola non hanno mai creato problemi o disagi".