MOENA, Pronta a ricevere la squadra: il programma
Fonte: Luciana Magistrato
Grande attesa a Moena per l'arrivo della Fiorentina il prossimo weekend, tanto più dopo le notizie dei primi colpi di mercato che dovrebbero già partecipare al ritiro. La Fata delle Dolomiti si prepara ad accogliere tutta la compagine gigliata e nel paese sono già spuntati i primi richiami al nuovo logo, come mostra la foto pubblicata sui social da un tifoso.
Il programma della squadra viola prevede la visita al Museo del Calcio di Firenze sabato, giorno prima della partenza per il Trentino. Il 16 è poi prevista nel centro di Moena la festa e la presentazione della squadra, ma già il giorno prima a Canazei è in programma un assaggio con Italiano e lo staff. Tra il martedì e il giovedì della settimana successiva sarà invece il turno dei giocatori andare a Pozza, sempre per coinvolgere tutta la vallata con l'amore dei tifosi della Fiorentina.
Una vallata scossa dalla tragedia della Marmolada, tanto che sabato ci sarà lutto cittadino e una funzione religiosa proprio per commemorare le vittime della valanga.