MOENA, Rivivi il primo giorno di ritiro viola
19:00 - Seduta terminata. Tutti i giocatori della Fiorentina sono rientrati nello spogliatoio. Appuntamento a domani, con la prima seduta che verrà svolta al mattino.
18:47 - Il gruppo viola ha fatto ritorno in palestra. La seduta sul campo è terminata. Sul terreno di gioco sono rimasti soltanto i due giovani della Primavera Petriccione e Capezzi, oltre che ai quattro portieri Neto, Tatarusanu, Lupatelli e Lezzerini.
18:40 - Aumentano i ritmi in campo. Il gruppo dei giocatori di movimento viola sta infatti continuando ad effettuare un lavoro prettamente atletico, con corsa blanda alternata a scatti e allunghi.
18:33 - Tanta corsa in questi primi minuti di allenamento. I giocatori della Fiorentina alternano scatti e corsa blanda. Lavoro di tipo atletico per la squadra, mentre i portieri continuano il lavoro insieme al preparatore Alejandro Lopez.
18:25 - La pioggia non ha intenzione di abbandonale la Fiorentina. Dal momento in cui la squadra è scesa in campo infatti, un forte temporale si è abbattuto sulla Fata delle .Ddolomiti. Soltanto pochi minuti di tregua tra uno scroscio e l'altro, con il pubblico sugli spalti, circa 50 persone, che non si è però scoraggiato.
18:15 - La squadra agli ordini di Vincenzo Montella è adesso divisa in tre gruppi. Allenamento con il pallone e sessione di torello per i viola.
18:06 - Squadra in campo, breve colloquio di Montella con i giocatori e prima sgambata in campo. Allenamento personalizzato per Mati Fernandez.
18:04 - Squadra rientrata in palestra, in campo solo i portieri.
17:58 - Squadra divisa in due gruppi. Portieri in campo, il resto della squadra sta svolendo un allenamento di potenziamento davanti alla palestra.
17:45 - I ragazzi di Vincenzo Montella hanno iniziato l'allenamento in palestra, per le ore 18 circa è prevista la prima sgambata in campo, sotto lo sguardo di diversi tifosi che hanno seguito la Fiorentina in Trentino.
Primo allenamento della Fiorentina a Moena. Clima rigido e pioggia battente accompagnano i giocatori nella loro prima giornata sulle Dolomiti.