.

MONTELLA, Sconfitta amara, sull'arbitro...

di Redazione FV

Queste le parole del tecnico viola Vincenzo Montella nel post partita di Roma-Fiorentina.

SALA STAMPA: Sull'arbitraggio di oggi. "Non voglio cadere in questi tranelli, preferisco andare avanti".
Delusione più bruciante di quest'anno. "Premesso che partite del genere si possono anche perdere quando contro hai una squadra con giocatori di valore come li ha la Roma, certo però dispiace perchè siamo a fine anno e ci stiamo giocando un piazzamento in Europa. Mi dispiace per la squadra perchè meritava qualcosa di diverso. La mia squadra merita ambizioni diverse, ancora non è tutto perso ma dobbiamo concludere il campionato con lo stesso livello di gioco mostrato fino ad ora".
Sulla chiaccherata con l'abitro. "Parlo spesso con loro per capire come hanno arbitrato la partita e pervhè certi fallo non vengono ammoniti. Mi sono arrabbiato soprattutto perchè ci sono stati falli reiterati su alcuni giocatori.
Sulla sconfitta. "Come quella di coppa Italia abbiamo preso il goal nella stessa porta allo stesso minuto con la stessa squadra. Non succederà mai più".
Sulle ultime tre partite di campionato. "Noi ancora ci giochiamo tutto, stiamo bene fisicamente e mentalmente, questa sconfitta ci dara quella rabbia in più per vincere le ulrime tre partite".
SKY SPORT: "Una sconfitta amara perchè ci giocavamo tantissimo. Complimenti ai ragazzi che hanno fatto una partita strepitosa. Si, ho parlato con l'arbitro alla fine per chiedere dei chiarimenti, soprattutto sulle ammonizioni che secondo me sono mancate. Sembrava la fotocopia della gara di Coppa Italia, stessi pali, stesse situazioni. Sorrido, ma è un sorriso amaro. I ragazzi hanno dato tutto, domani si riparte. La Champions? Dipende molto dal Milan che deve ancora giocare, certo la percentuale si è abbassata. I ragazzi hanno provato a vincere, un gruppo fantastico, anche quelli che non hanno giocato. In 4 o 5 occasioni siamo stati poco precisi nell'ultimo passaggio, poi comunque non abbiamo grandi tiratori. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, nel secondo tempo abbiamo dominato. Negli ultimi 20 minuti arrivavamo molto frequentemente al cross, per questo ho messo Toni al posto di Jovetic. Osvaldo? Adesso varrà ancora di più...".