.

MONTELLA, Vittoria sofferta ma importante

di Redazione FV

Queste le parole di Montella al termine di Siena-Fiorentina:

SALA STAMPA: "Ancora non siamo felici al 100% perchè vogliamo consolidare il quarto posto Domenica prossima contro il Palermo vincendo in casa".
Sulla partita di stasera. "Ho avuto il timore di non potercela fare stasera, i miei hanno difeso la vittoria con spirito e sacrificio".
Sui tanti goal sbagliati dai viola. "La mia squadra ha sbagliato qualche goal ma ne ha anche segnati molti di goal, Per Luca Toni e gli altri sono contento per quello che hanno dimostrato i miei giocatori".
Sulla reazione della squadra dopo la sconfitta con la Roma. "Certezze non ne hai mai ho lavorato molto su me stesso avevo rabbia di vincere la partita ed i miei hanno capito bene quello che dovevano fare stasera ed ero certo che avtrebbero dato tutto.
Nel nostro cammino abbiamo fatto tante cose positive, fatto anche qualche sbaglio e quello che voglio e consolidare questo quarto posto Domenica prossima contro il Palermo".
Larrondo? "Faremo le valutazione quando sarà il momento adesso credo sia prematuro parlare di una sua riconferma".
Sul cugino e le dichiarazioni rilasciate. "mi risulta strano che abbia parlato alla radio, lui è un medico, non si interessa al calcio e dubito che abbia parlato alla radio. chiederò al lui se ho quella clausola di cui parla, io non ne sono a conoscenza (ride n.d.r.)".