.

MONTOLIVO, Per il rinnovo c'è ancora tempo

di Redazione FV


Al margine della conferenza stampa, tenutasi al Polo delle Scienze Sociali di Novoli, sul tema " I giovani e la lotta quotidiana al doping" sono intervenuti il capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo, il Medico dell' ACF Dott. Manetti, il Professor Giorgio Galanti e il giornalista fiorentino Mario Tenerani. Queste le dichiarazioni di Riccardo Montolivo: Sul tema del doping " Nel calcio non è molto presente come in altri sport, siamo sottoposti a continui controlli".

Sul contratto " Abbiamo ancora tempo per parlarne, per ora è tutto fermo, ma sono certo che avremo occasione per trovare un accordo con la società. Non è un discorso ne economico nè di obiettivi, ripeto, affrontremo la cosa più avanti, non sono in grado di dare delle percentuali sulla mia permanenza".

Sul calcio mercato " E' un argomento che non mi interessa, non sono preoccupato sull'ipotesi di un nuovo centrocampista a Firenze.

Sul gol di Mutu: " Sono felice per Adrian, si merita un pò di gioia dopo quello che ha passato, è un grande, abbiamo bisogno dei suoi gol. La presenza di Adrian ci da tanta fiducia"

Su Cassano " Non sono in grado di dare consigli a Cassano, ma per il bene del calcio italiano spero che torni presto, abbiamo bisogno del suo talento".

Questione Sciopero " Piena fiducia in chi ci rappresenta, è giusto tutelare i diritti di tutti, ma voglio precisare ancora volta che questo non è uno sciopero, è solo un'interruzione"

Quando in campo? "Spero il prima possibile, ma evitiamo di forzare i tempi, se il recupero andrà bene spero di esserci alla prima di Gennaio contro il Bologna. Ho fatto un 2010, un ottimo Mondiale, sono soddisfatto. La Fiorentina è in ripresa, sono convinto che nel girone di ritorno ci divertiremo"

Sui cori sulla tragedia dell'Heysel: "Quel tipo di coro è partito da una parte minoritaria dei tifosi."