MONTOLIVO, Tutto fermo o così fanno sembrare...
Altro che nessuna offerta, il Milan lo vuole eccome Riccardo Montolivo. Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, l'amministratore Adriano Galliani sta cercando da diverso tempo il direttore sportivo Pantaleo Corvino che però preferisce non farsi trovare. Non ha tutti i torti il dirigente viola, anche perchè i rossoneri vorrebbero pagarlo il meno possibile, visto che il giocatore è in scadenza di contratto.
Conoscendo Corvino, figuriamoci se accetta certe proposte al ribasso... Proprio per questo motivo, la società di Della Valle fa trapelare che per Riccardo non ci sono "offerte congrue". Il divorzio tra il centrocampista della Nazionale e la Fiorentina è destinato a essere rimandato di un anno. Nessun problema per il numero diciotto che a Firenze ha comprato casa e che tutto sommato, anche per suoi interessi personali, preferisce indossare ancora i colori viola.
Basti pensare che se Montolivo riesce ad andarsene via a costo zero, nel prossimo giugno 2012, anche il suo ingaggio potrebbe subire un'impennata (la differenza potrebbe essere anche di un milione di euro a stagione)