.

MOTTA A RFV, Difesa Juve solida. Coi viola gara accesa

di Redazione FV

Tra le notizie cliccate di oggi su FirenzeViola.it ci sono le dichiarazioni rilasciate, in esclusiva, dall'ex bianconero Marco Motta ai microfoni di Radio FirenzeViola. Questo uno spezzone, a partire dal suo rapporto con Gilardino: "Con Alberto abbiamo giocato insieme in più squadre, Bologna e Genoa, è sempre tranquillo e da allenatore riesce a trasmettere la calma ai suoi giocatori anche se poi in area di rigore sappiamo quello che dava. A Firenze lo vedrei bene, lui la conosce bene ma lui è serio e professionista e sono sicuro che è concentrato al 100 per mille sul Genoa. Ma se si sentono queste voci penso che sia consapevole che sta facendo bene e ne sarà contento senza però farsi distrarre".

Juve-Fiorentina? "La difesa della Juventus è molto solida perché ha difensori sono importanti ma confido anche nella Fiorentina, l'ho vissuta in passato come sfida e so che sono partite sempre accese e sentite dalle tifoserie".

La Fiorentina le piace? "Penso che Italiano sia un ottimo allenatore e abbia dato alla Fiorentina stabilità poi ci sono alti e bassi durante una stagione però penso che stia facendo bene e auguro alla Fiorentina di andare avanti nelle coppe e fare bene in campionato".

Per leggere le dichiarazioni per intero, vedi: MOTTA A RFV, Gila pronto per i viola, ma è serio ed ora pensa al Genoa