MUTU, Doppia mossa del Wolfsburg
Fonte: La Nazione
Il Wolfsburg fa sul serio. E dalla Germania confermano che il club tedesco dopo il sondaggio di qualche giorno fa, potrebbe a breve ripresentarsi a Firenze con un’ offerta alla quale il club viola dovrà comunque rispondere con un sì o con un no.
Il Wolfsburg, fanno sapere dalla Germania, è alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Adrian Mutu. E proprio il romeno, si aggiunge, sarebbe la pedina migliore per affrontare la Champions. Da qui l’idea di tentare l’assalto al giocatore della Fiorentina con una manovra a «tenaglia», ovvero prima tentare il club viola con un’offerta importante (fra i 10 e i 13 milioni di euro) e quindi proporre a Mutu un ingaggio decisamente più alto di quello attuale.
Rimane chiaro che la Fiorentina, anche nell’attesa della mossa ufficiale del Wolfsburg, continua a considerare Mutu un giocatore incedibile, ma è in momenti come questo che vanno forse rilette con curiosità le battute che Corvino ha fatto la settimana scorsa sui «rischi» che la prossima estate possa essere «un nuova estate di tensione per Adrian Mutu».