.

MUTU, La mia stagione inizia ora

di Redazione FV
Fonte: sky

Adrian Mutu, dopo la fantastica doppietta di stasera, commenta la vittoria della Fiorentina


RAI: "Abbiamo retto bene su un campo pesante e difficile per cui sono soddisfatto del risultato. Se credo nella possibilità di andare avanti? Siamo consapevoli dei nostri mezzi e possiamo giocarcela con tutti".

MIXED ZONE: "Sono contento per il risultato ma anche per la mia prestazione. Per me la stagione inizia ora. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino. L’abbraccio con Jovetic? Per me è come un fratello minore e quando posso gli do dei consigli. Spero che ora possiamo essere tutti utili a questa squadra. L’inchino durante l’intervallo? L’avrei fatto anche se non avessi segnato, i tifosi se lo meritavano per quanto mi erano stati vicino".

SKY: "Oggi è stata una gara strana perchè siamo stati un po' disattenti in difesa. La Champions è un'altra cosa rispetto al campionato però le prestazioni sono confortanti. Io sto bene, era solo una questione di condizione fisica. Il secondo posto nel girone? Me lo aspettavo, perchè quest'anno siamo consapevoli della nostra forza. Insieme a Jovetic e Gila? perchè no, quando il mister sarà convinto ci proveremo"