NASCE IL NUOVO CENTRO SPORTIVO VIOLA
Fonte: Violachannel.tv
Il Vice Presidente Mario Cognigni interviene sui lavori di riqualificazione dei “campini”
“Con grande soddisfazione mi trovo a commentare le prime pubblicazioni panoramiche che riguardano il nostro nuovo centro sportivo che sarà pronto entro la fine del 2010, e che è la conferma di quanti sforzi la nostra Società stia facendo per continuare a crescere.
La riqualificazione dei “campini” prevede una serie di lavori e miglioramenti importanti a 360°, che permetteranno alla Prima Squadra di disporre di un centro sportivo vero e proprio ricco di servizi e confort.
Il complesso che nascerà si differenzia dal precedente innanzitutto per la nuova forma architettonica che servirà ad ottimizzare la funzionalità degli spazi: all’interno del nuovo centro sportivo ci sarà una palestra ampia e all’avanguardia, uno spazio dedicato alla riabilitazione degli infortunati con delle apposite piscine, sale per la ristorazione e altri spazi dedicati al relax e al confort degli atleti.
L’importante investimento societario su questa struttura sportiva permetterà di eliminare i disagi ai quali, fino ad ora, andavano incontro i nostri atleti in termini di spostamenti e di logistica; inoltre, sono convinto che un centro sportivo così ricco e funzionale possa dare un grosso valore aggiunto alla Squadra da un punto di vista tecnico, come anche il nostro allenatore ha più volte ribadito.
Ci tengo infine a ringraziare l’autorità comunale per il supporto fornito e per la celerità con la quale ci sono stati concessi i permessi per dare il via ai lavori di un progetto che dà lustro alla nostra società e alla città di Firenze”.