NATALE CON I TUOI...
Saranno le ultime due settimane di fuoco. Un po' per tutti. Per Montella e per la squadra in primis, anche perchè il calendario fa pensare a un momento ideale per provare ad allungare il passo dopo la buona sfilza di risultati degli ultimi tempi. Ma non solo, perchè gli stessi dirigenti adibiti al mercato dovranno scaldare i motori in vista della sessione invernale di trattative che si aprirà a gennaio.
E sotto questo profilo sembra davvero che la scadenza finale sia già stata fissata: quella di Natale. Traducendo quanto riferito da ADV venerdì sera, dopo il pareggio con la Juventus, l'obiettivo dei viola è quello di definire le questioni sui rinnovi entro le festività natalizie. Questioni tra loro diverse (Neto, Aquilani ma anche Vargas), ma tutte importanti e soprattutto ormai non più rinviabili.
Arriverà perciò il momento del confronto definitivo con Neto, per capire se l'ipotesi romana (o qualche altra sirena, magari estera in arrivo dall'Inghilterra) possa essere accantonata a favore dell'offerta viola o se l'addio sarà inevitabile. Altri venti giorni, poi, per capire se con Aquilani sarà possibile trovare un accordo più sulla scadenza temporale che non sulla cifra. E anche un periodo nel quale, infine, valutare bene come muoversi con Vargas. Tre aspetti da affrontare prima di tuffarsi a testa bassa nel mercato invernale, quando la priorità sarà vendere e l'obiettivo quello di non perdere nessuno a costo zero.