NON UNA SEMPLICE AMICHEVOLE
A volte ritornano. La partita in programma oggi pomeriggio tra Wolfsburg e Fiorentina non sarà per tutti una semplice amichevole. C'è chi, infatti, ci terrà particolarmente a fare una bella figura, nonostante l'assenza di punti in palio.
Parliamo prima di tutto di Mario Gomez, pronto ad affrontare per la prima volta da avversario la "sua" Fiorentina. Quella squadra, quella città e quei tifosi che l'avevano subito amato, coccolandolo nei momenti più complicati della sua carriera fino a un addio inevitabile, tra costi elevati e scarsi risultati sul campo. Il panzer però non sarà l'unico a cercare di impressionare.
Il club tedesco dovrebbe infatti schierare anche Jakub Błaszczykowski, un altro che a Firenze non ha certo lasciato il segno che avrebbe voluto. Ma non solo. In attesa di acquisti annunciati, ma non ancora arrivati, all’"AOK Stadion" di Wolfsburg i vari Mati Fernandez e Rebic avranno un'altra occasione importante per potersi dimostrare all'altezza della maglia viola. Amichevole? Fino a un certo punto, alle ore 16:00 saranno in tanti - per ragioni diverse - a desiderare di prendersi una rivincita.