.

OBIETTIVO RECUPERO

di Giacomo Iacobellis

Domenica amara per Milan e Torino (ko il primo, pari il secondo), l'Inter è atteso dal big match di stasera contro la Juventus e la Fiorentina è pronta a giocarsi le sue carte all'"Olimpico" martedì sera per provare a sfruttare una bella occasione. In caso di vittoria contro i giallorossi, i viola raggiungerebbero infatti quota 40 punti in classifica, portandosi a due lunghezze di distanza dal sesto posto.

Dopo il successo di misura col Pescara, servirà però una Fiorentina completamente differente per espugnare la capitale. Proprio per questo motivo, Paulo Sousa sembra intenzionato ad affidarsi ai suoi uomini migliori, Kalinic compreso, nonostante i problemi fisici degli ultimi giorni.

Il croato, come raccontatovi da FirenzeViola.it (LEGGI QUI), vuole stringere i denti e farà di tutto per recuperare in tempo dalla botta al ginocchio subita contro la Juventus e riaccusata domenica scorsa col Genoa. I test di domani saranno decisivi in merito, ma quale modo migliore potrebbe esserci, se non con un gol alla Roma, per spegnere definitivamente le sirene di mercato cinesi tornate nuovamente a suonare intorno a lui?