OCCHIO AGLI EX
E dire che fu proprio Sinisa Mihajlovic a coniare una definizione che Adem Ljajic si è portato addosso per lungo tempo. Fu proprio il tecnico serbo, in effetti, a raccontare di un Ljajic troppo amante della Playstation e della Nutella, e di lì a qualche anno i rapporti non si devono poi essere troppo ammorbiditi, visto che lo stesso Mihajlovic (ai tempi c.t. della Serbia) mise fuori l'attaccante per motivi legati a un inno non cantato.
Oggi però gli scenari sembrano essere cambiati. E mentre la Fiorentina in questi giorni valuta l'eventuale ritorno del serbo in maglia viola grazie ai buoni rapporti con il procuratore Ramadani, spunta proprio la figura del tecnico serbo, fresco del nuovo incarico sulla panchina del Torino. Tanto che non ci sarebbe troppo da stupirsi se Sinisa non avesse già tentato un suo personale approccio con lo stesso Ljajic.
Sullo sfondo non c'è però soltanto il nome dell'ex Inter di proprietà della Roma, ma anche quello di un Giaccherini che con il suo gol al Belgio nell'esordio dell'Italia all'Europeo si è ritagliato più di una copertina nelle ultime ore. Tanto che, appunto, sia Fiorentina che Torino starebbero pensando al fantasista del Bologna, ma di proprietà del Sunderland. Intrecci e sfide sul mercato ad oggi ancora teoriche, ma occhio agli ex, perchè in un senso o nell'altro, potrebbero determinare le future scelte anche di Pantaleo Corvino.