.

OCCHIO ALL'INTRUSO

di Giacomo Iacobellis

Vincenzo Montella guarda in casa Fiorentina per rinforzare il Milan. L'Aeroplanino, sulla panchina dei viola per tre stagioni, sembra aver messo infatti nel mirino uno dei suoi pupilli: Matias Fernandez.

Il cileno è reduce da un'annata non certo entusiasmante, complicata da qualche problema fisico e da un feeling con Sousa mai pienamente sbocciato, e potrebbe vedere di buon grado un trasferimento in maglia rossonera per rincoquistare un ruolo da protagonista nel nostro campionato. Per di più, sotto la guida tecnica di un allenatore che a Firenze era riuscito a farlo esprimere al massimo del suo potenziale. 

Mati non è però l'unico ex viola che Montella sembra pronto a riabbracciare. Nel mirino del Milan è finito infatti anche Adem Ljajic, finora sopeso tra le proposte di Fiorentina e Torino, e potrebbe presto entrarvi anche Nenad Tomovic, giocatore della stessa scuderia del tecnico campano. Dopo la parentesi alla Samp, le strade di Montella e dei gigliati tornano dunque a incrociarsi ancora una volta.