.

ODDO, Fischi per Toni? Tipico dei tifosi italiani

di Stefano Borgi

 Massimo Oddo, a cosa deve fare attenzione il Bayern?: "Sarà una partite molto difficile, contro una squadra che gioca molto bene al calcio. Dovremmo giocare con la massima concentrazione. L'ambiente sarà molto caldo e ricordo le mie esperienze italiane contro la Fiorentina. L'ultima, l'anno scorso, con il Milan fu fortunata...ma ora conta il presente".

Sulla gara d'andata. "All'andata il risultato è stato rotondo anche se abbiamo concesso parecchio alla Fiorentina. Penso sia stata anche colpa nostra. Domani la Fiorentina potrà sfruttare il fattore campo, e ci attaccherà ma noi non non siamo abituati a difenderci, penso verrà fuori una bella partita.
E' la prima in Champions senza Toni. Quanto può incidere su di voi e quanto gli hanno dato noia i fischi dei tifosi viola presenti a Monaco?: "Luca è importante per noi ma lo è stato per qualsiasi squadra nella quale lui abbia giocato. Le ultime tre di campionato senza di lui abbiamo vinto ma questo non conte niente. per i fischi penso sia una cosa abbastanza ricorrente. Quando abbandoni una squadra per la quale hai fatto tanto per noi italiani è normale fischiare. Luca se lo aspettava anche se ci è rimasto un pò male.