.

PAGELLE, Sottil entra e rimedia. Odrio: giornata no

di Redazione FV

Tra le notizie più lette del giorno sulle pagine di Firenzeviola.it ci sono sicuramente le pagelle che riguardano la Fiorentina, alla luce dell'1-1 ottenuto oggi in rimonta contro il Cagliari. Andiamo dunque a vedere il migliore e il peggiore della sfida dell'Unipol Domus secondo la nostra redazione:

Il migliore:
SOTTIL -
Prova subito ad incidere con i suoi strappi e al 74’ viene premiato, trovando con una splendida progressione il gol del pareggio. Sostituito nel finale per cementare il pari, avrebbe potuto evitare l'esultanza polemica dopo la rete. Ma in ogni caso, bentornato. 7

Il peggiore:
ODRIOZOLA -
Si guadagna con astuzia il calcio di rigore al 7’ ma poi il suo primo tempo si caratterizza soprattutto per una serie di discese sulle fascia poco fruttuose e ben contrastate da Bellanova. Inizia malissimo la ripresa perdendosi Joao Pedro in occasione del gol del vantaggio sardo e a metà ripresa con un fallo di mano causa il rigore parato da Terracciano ma soprattutto la sua espulsione (sinceramente però eccessiva). Da mani nei capelli, 4,5.

Leggi anche: PROVVIDENZA SOTTIL, PER BIRAGHI UN PASSO INDIETRO. E I NUOVI SONO TUTTI DA RIVEDERE