.

PALPITO ROSSI

di Redazione FV

Nel pomeriggio si è sparsa un'indiscrezione relativa ad una visita effettuata da Giuseppe Rossi nel corso della mattinata in una visita del centro. Tutta Firenze si è come fermata in attesa di notizie, con la paura che il ginocchio fosse tornato a creare problemi. Per fortuna non sembra esserci nessuna preoccupazione legata al 'Fenomeno' italo-americano.

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it infatti, il giocatore si è recato questa mattina presso una clinica del centro per una visita ma le notizie che provengono dal Centro Sportivo parlano di un giocatore regolarmente in campo con i compagni presente all'allenamento di Paulo Sousa. Il giocatore dunque pare stare bene, con la preoccupazione che, a meno di nuove comunicazioni ufficiali, può rientrare senza ulteriori allarmi. 

In serata, dopo l'allenamento, potrebbero arrivare nuove notizie utili per completare il quadro della giornata. Nel frattempo c'è da prendere quella buona, anzi ottima, che il giocatore si sta regolarmente allenando come previsto dal programma del tecnico portoghese.