PARISI (S.STAMPA), Sono contento di essere rimasto
Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli, ha così commentato in sala stampa il pareggio interno contro la Fiorentina: "Oggi è stata una partita molto importante, la squadra è stata ottima. Abbiamo lavorato sulle cose che ci detto il mister. Col cuore e l'anima siamo riusciti a portare a casa un buon pareggio".
Siete contenti del risultato? "Eravamo concentrati per poter vincere, siamo comunque contenti perché nonostante le difficoltà abbiamo fatto bene".
Cosa dire dell'espulsione di Luperto? "Non mi piace commentare le decisioni arbitrali ma in questo caso mi sembra giusta".
Il secondo anno è sempre più difficile confermarsi. La sua crescita passa dall'affrontare giocatori come quelli della Fiorentina? "La Fiorentina ha giocatori forti sulle fasce, il secondo anno è sempre il più difficile dal punto di vista personale e quindi dovrò fare il meglio"
Cosa ci può dire del rinnovo con l'Empoli? "Empoli è importante per la mia crescita, per cui sono stato molto contento di restare nonostante tanti interessamenti".